Tuesday, August 16, 2005

Dopo avere lasciato per settima volta martijn, sono andata in piscina e mi sono fatta una lampada.

Mi sentivo anche bene e mi sentivo un po' felice che finalmente non avevo più motivi per soffrire e mi sentivo che non gli rinfacciavo niente.

Poi mentre attraversavo il Pijp in bici una ragazzina, mi ha spinto con l'unico e chiaro intento di farmi cadere dalla bici mentre placida pedalavo.
Siccome sono sempre in bici è difficile farmi cappottare e malgrado il ciclo sia finito piegato orizzontale, non mi sono fatta niente. La ragazza è andata oltre, probabilmente soddisfatta o immemore del gesto a me inflitto.

Ho solo gridato hey e per un attimo un fulmine nel cervello mi ha fatto desiderare di buttare giù la bici, raggiungere la ragazza e piantarle un pugno sulla spalla magri gridando "What the fuck". Ho sentito il sangue correre alle narici, come quando al vecchio ufficio beccavo il collega arrested development a cazzaggiare in Internet mentre io e Ingrid ci facevamo il culo a tradurre. Di solito sentivo ondate di sangue alla testa e tutto iniziava a girare. E' la pressione alta. Come mio padre quando la pressione mi sale, sono capace di fare e dire qualunque cosa.

Però non ho mollato la bici e non ho rincorso la ragazza. Ho pensato che forse come dice Sergej tutto quello che ci arriva, dobbiamo accettarlo.

Poi ho pensato che come Martijn anche lei non aveva calcolato le conseguenze reali del suo gesto. Per lei quella era solo una spinta data ad una persona a caso, data perché quel giorno le girava così, data perché non riusciva a controllare il corpo e la mente.
Per me la sua spinta era dolore fisico e dolore mentale di vedersi colpita senza motivo.

Poi ho caragnato ben bene e pensato che ero stanca di prendere spinte da Martijn e vederlo camminare oltre e che adesso anche se l'avevo lasciato mi sentivo come nel Pijp con la bici orizzontale sotto gli sguardi curiosi e estranei dei passanti.

20 Comments:

Blogger caporale said...

eh sì, fa male quando ci vogliono far del male.

senti, cambiando discorso, una lampada in agosto, anche considerando il settimo bye bye martijn, che logica ha? (io lampade non ne ho mai fatte, sono un macho old style, se non altro da questo punto di vista, ma molto meglio una roba open air, no?)

8:55 AM  
Blogger Kaidoc said...

Io di sicuro avrei "moccolato" ben bene in direzione della tipa.

Mi ci voleva oggi il tuo blog, finalmente leggo qualcosa che non sia, "sono andata/o in romagna di giorno dormivo etc etc"....tanto è storia risaputa..
baci

2:45 PM  
Blogger livefast said...

adesso però se uno vuole sapere "perché sonechka" non c'è più un post che lo spiega. tocca avere una cultura che mediamente non si ha, ed anche avendola tocca avere una capacità di fare collegamenti che insomma... per il resto sono andato in romagna e di giorno dormivo, fumando fumo scadente (e questo beh, questo è davvero grave).

9:52 PM  
Blogger Sonechka said...

gia' gia'

ci sono una manciata di persone che sanno. Altri non sanno.

7:20 PM  
Blogger caporale said...

l'ho scritto e lo riscrivo, io il blog (questo) l'ho scoperto abbastanza di recente, e dopo un po', zac, via tutto.
non dimenticherò mai il post che termoina col fratello che aveva costruito una ricetrasmittente e, passandoti il microfono, aveva detto: "parla al mondo". avevo fatto anche a tempo di vedere il perché del nick, aveva a che fare con dosteovsij, un personaggio minore, ma perché e come l'ho dimenticato ...

2:46 PM  
Blogger kia.. said...

Credo di essere riuscita a leggere buona parte del blog durante il tuo periodo di assenza, e rimango sempre affascinata da come riesci a raccontare le cose..

8:15 PM  
Blogger livefast said...

tell us something - anything really. pliiiiis.

8:38 AM  
Blogger caporale said...

yes, yes, please, please, tell us something.

(at the limit, even a joke on the carabinieri, come on)

8:48 PM  
Blogger St Louis Cardinals BUFF said...

Prenota oggi gli ingressi per i musei di Roma
scioperi

11:13 PM  
Blogger Alice said...

posso avere il tuo indirizzo email? ho intenzione di partire per l'olanda per un master e volevo consigli..
cmq mi piace molto il modo che hai di raccontare le cose. (e sono tra i pochi che sanno il perché del nick).
se ti va:
karlissia@virgilio.it
grazie ;-)

4:46 PM  
Blogger Roberto Iza Valdes said...

This comment has been removed by a blog administrator.

8:14 PM  
Blogger Juno-Regina said...

This comment has been removed by a blog administrator.

10:11 PM  
Blogger eddiemac said...

sarebbe ora che tu tornassi a scrivere qui. dico davvero

9:58 PM  
Blogger Il personaggio del tuo diario said...

Dona, settima volta! E troppo speso... :)
Groeten uit BArcelona

5:16 PM  
Blogger Zu said...

25 gennaio

Almeno oggi che è il tuo compleanno, un pensierino al ritorno lo farai?

Comunque, tanti auguri.

ciao
Zu

9:54 AM  
Blogger livefast said...

opporc... auguri!

9:08 PM  
Blogger ass2006 said...

Hi, a nice blog you have here. You will surely get an bookmark :) xaNax

4:41 AM  
Blogger your said...

This comment has been removed by a blog administrator.

4:07 AM  
Blogger Sally said...

Chloe 18-Chloe18-Trixie Teen-TrixieTeen-Teen Topanga-TeenTopanga-Little April-LittleApril-Little Summer-LittleSummer-Milton Twins-MiltonTwins-Simpson Twins-SimpsonTwins-
Anal Lick Fest-AnalLickFest-Black Attack Gangbang-BlackAttackGangbang-Blowjob Quickies-BlowjobQuickies-Cock Brutality-CockBrutality-Cum Farters-CumFarters-Drool My Load-DroolMyLoad-Frank Wank-FrankWank-Gagging Whores-GaggingWhores-Hell Fire Sex-HellFireSex-Meat Holes-MeatHoles-Meat Members-MeatMembers-My Wifes Friends-MyWifesFriends-No Cum Dodging Allowed-NoCumDodgingAllowed-Nut In Her Mouth-NutInHerMouth-Oral Cum Queens-OralCumQueens-POV Pervert-POVPervert-Real Milf GangBang-RealMilfGangBang-White Meat on Black Street-WhiteMeatonBlackStreet-Whorgies-Whorgies-

4:07 AM  
Blogger Roberto Iza said...

This comment has been removed by the author.

1:23 AM  

Post a Comment

<< Home

saichemagarinonrispondo@gmail.com