Thursday, June 28, 2007

Aleggio in Internet aspettando che il mio relatore mi scriva una risposta al quesito che gli ho appena posto. Attendo, attendo ma quello non risponde.
MA come mi ha scritto 5 minuti fa e adesso che fa? Il tipo e' nella madrepatria India e quindi tra fusi orari ed un certo suo atteggiamento di scazzo, e' difficile ottenere da lui indicazioni.

Ogni tanto manda email pretendendo analisi o robe varie o facendomi capire quando inutile lui pensa che io sia. Ma forse e' solo la mia impressione. Mi sono stancata di fissare la posta e fare refesh e allora ho deciso di tatuare questo momento della mia vita nel blog.

Mi sparo gli Skid Row, i Pixies e i NOFX nelle orecchie e cerco di organizzare i giorni a venire a ritmo elevato. Nessuna assunzione all'orizzonte.

Whoops, mi e' arrivata la mail del sciur prufesur
Lo sapevo. Mi vuole rendere la vita difficile. Non solo a me, ma per effetto transitivo anche a Marcel. Gli ho riscritto e gli ho chiesto se e' proprio sicuro di quello che ha scritto. Non ho trovato altro artifizio retorico per farlo ritornare sui suoi passi.

Sono quasi le 10 e io devo mettermi a preparare un esame non ho tempo di stare qui a mercanteggiare con te. Il tempo e' poco. La vita effimera e enigmatica e tu mi rompi il cazzo con le tue tabelle delle correlazioni.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

saichemagarinonrispondo@gmail.com