Sunday, October 14, 2007

Mi hanno presa!
Alla fine vestita con tailleur nero e con i collant di scorta in borsetta, ho buttato alle ortiche Mosca oggi per Mosca domani.
Il mio vicino di desco compra e vende miliardi. E io? Io niente, ho ancora tanto da imparare. Mi chiedo perche' mi abbiano presa e se di nuovo ci sia stato un mortificante scambio di persona. Ma questa e' un' altra storia. Quella dello scambio di persona.
Risale a qualche anno fa e mi prende troppi paragrafi.


Intanto il computer domestico e' morto e il cellulare rubato. Vivo allegramente irrangiungibile, dividendo il parterre lavorativo con 40 uomini. Io sola, con i miei collant stretti in borsa, guardo da dietro il monitor l´unica donna oltre la sottoscritta.

L´ho gia´ sentita lamentarsi di me.

Diceva che non capiva cosa ci facevo li´.
Nemmeno io. Spero che non sia un mortificante scambio di persona. Ma nel frattempo fammi sognare un po'. Bagascia.

7 Comments:

Blogger caporale said...

ottima chiusa, sorella.

(perché sorella, poi, ché non ci conosciamo nemmeno? perché mi è venuto)

7:25 PM  
Blogger annalisa said...

Probabilmente la tizia non fa abbastanza sesso. Povera.

2:43 PM  
Blogger . said...

un grande in bocca al lupo, e anche se non capisci cosa fai lì... SIMULA!


BUONI SOGNI

8:39 AM  
Anonymous Anonymous said...

..fai finta di niente e procedi, capirai (e capirà anche la zoccola) cosa ci fai lì!

10:57 AM  
Blogger Francesco Catalano said...

Finalmente una bella notizia....
baci

4:24 PM  
Blogger Unknown said...

Sei un geniaccio, vedrai che la spunti! Mi raccomando, non dimenticare mai i collant di riserva. Ho ripreso anche io a scrivere sul mio blog... dopo due anni! Un abbraccio, ci sentiamo presto x

12:43 PM  
Blogger Bk said...

Io la voglio sentire la storia dello scambio di persona...

3:17 PM  

Post a Comment

<< Home

saichemagarinonrispondo@gmail.com