Wednesday, July 05, 2006

Sfrucugliando nel database della mia fantastica nuova multinazionale ho trovato che Geoff Dyer fa uso dei nostri servigi e mi sono tirata giu' telefono, indirizzo e email privata.

Sto pensando di scrivergli che mi dispiace di come il Portogallo abbia segato loro le gambe e fargli presente che sono sempre io, io, la sua italiana preferita che per caso e' incappata nei suoi dati personali.

Mi amerà quell'uomo mi amerà. Mi ama già ma non lo sa.

La bambina e' Bulgaria. Mi ha telefonato mentre alla serata della ditta stavo seduta accanto al supply Germany a salatare sul tavolo Wie schade wie schade!!!

C'era pure il supply Italia in avanzato stato di alcolicità e romanaccismo. Il nuovo ufficio e' a Roma. I nuovi manager: tre Romani che ce stavano a provà con tutti, pure coi tavolini. Grandiosi.

C'e' quello dell'EUR che assomiglia ad Amendola junior nel savoir faire (e miodddio assomiglia ad arrested developplement) , il manager mezzo arrivato e mezzo pacato ed infine quello che e' stato in brasile due anni che e' una storia troppo incredddibbille che fasceva volontariato e poi che ssse pppure sposato co' n'amica per avere le carte ma nun l'hanno fatto restare

Le colleghe se li slumavano e dicevano quanto sono belli questi Italiani. Chissa' che avrebbero detto se li avessero anche capiti oltre che visti.

Ma la domanda sorge spontanea, ma lo Human Resources che ce sta a fa nella nostra ditta?




***********************

Gli ho detto guarda di pure al tuo amico che non sono interessata. Che tengo i problemi, i traumi, le varie ed eventuali. Nemmeno quell'altro tuo amico sono interessata. Si, si anche per lui vale la storia dei problemi.

1 Comments:

Blogger mayoral said...

che belo vederti tornare a postare. anche se ti parrà strano, io la tua assenza l'ho sentita, eccome!
una domanda: ma dove sono finiti i vecchi post? quello è un vero patrimonio perduto!

hola mayoral ;-)

11:30 AM  

Post a Comment

<< Home

saichemagarinonrispondo@gmail.com