Wednesday, October 24, 2007

Mi hanno grattato il cellulare e la cosa che piu' mi rattrista e' avere perso i messaggi del Mulo che conservavo gelosamente. Soprattutto quello che citava l'osteria di Biana.

Ho prenotato biglietti per i Wombats e vado al lavoro in bici. Mi trovo a due pianeti di distanza dal mio vicino di scrivania. In ufficio i miei colleghi hanno i polsini con i gemelli e fanno della mia bici argomento di conversazione a pranzo. Un argomento di sollazzo.

Sono diventata amica dell'autista della ditta. Mi fa sentire meno insicura. Non mi mette in discussione ed e' stato in vacanza in Italia. Non conosce i Wombats. Ma approva la bicicletta.

Ma che sono mi credevo che laureandomi in scienze finanziarie andavo a lavorare dalle clarisse?
Temo di non farcela. Manco di tutto. Cervello, polsini, Audi, sicumera, prontezza, capi di vestiario, capacita' di analisi....

7 Comments:

Blogger paquito said...

Che altro ti serve per capire che non appartieni a quell'ambiente?

3:06 PM  
Anonymous Anonymous said...

che tu ci appartenga oppure no..infondo, devi solo lavorarci! Tieni duro!

1:45 PM  
Blogger . said...

tieni duro, arraffa i soldi e fa del tuo meglio....

se non ti capiscono, perdono molto.. poverini

1:42 PM  
Blogger senzaunsoldo said...

ho sempre pensato che in ogni posto ci sia tanta gente che finge di amalgamarsi facilmente a quel posto (ne indossa il costume, gli odori, le smorfie, tutto) e quello che non sa amalgamarsi, che non perde occasioni per sntirsi fuori-posto, odora di altro, ha smorfie gentili ma da perdente.

io dico che la gente, sotto sotto, lo invidia perché non fa poi tanta fatica. invece magari la fa e semplicemente non gli riesce di stare al passo.

non è per tifare per chi è fuori posto che sto qua, ma per dirti che sotto sotto alla gente che fa di tutto per essere come zelig, uguale alle pareti di un posto, masticando linguaggi grotteschi, secondo me alla fine gli rode di non esser se stesso, per quanto minchione e senza pedigree.
baci

1:06 PM  
Blogger caporale said...

oh, sta andando tutto alla grande, immagino

11:34 PM  
Blogger Bk said...

Invece credo che se tu sei lì c'è un motivo.
Perchè non ti rispondi da sola?
Del resto siamo noi a scegliere i nostri sentieri.

3:15 PM  
Blogger sela said...

And? What has happened lately?

10:35 AM  

Post a Comment

<< Home

saichemagarinonrispondo@gmail.com