Friday, March 30, 2007

Non l'ho proprio mandato affan. Occhei sono stata un po' sarcastica. Forse un po' troppo. Ma non pensavo che te la saresti presa. A cuore. Almeno sembra. Non rispondi piu'. Io mi collego e tu non hai risposto alla mia fantastica lettera di ri-getto. E faccio re-fresh e tu non hai risposto.


Fino e ieri ci pensavo abbastanza spesso. Non che mi penta di quello che ti ho scritto. Per carita'. La dichiarazione, suvvia....
Ma oggi giĆ  non ci penso piu'.

Sai perche'? Mi sono lincenziata. Non so nemmeno io come ho fatto.
Hai proprio ragione, sono una donna fantastica

1 Comments:

Blogger sonechka said...

non te l'aspettavi, eh?

Ho un preavviso di 3 mesi ma un sacco di vacanze...passa tutto in fretta...
Pensa, il giorno dopo che ci siamo visti, ho eseguito il fattaccio

2:25 PM  

Post a Comment

<< Home

saichemagarinonrispondo@gmail.com